Angeletti Roberto

TRASPORTI - MOVIMENTO TERRA - DEMOLIZIONI

angeletti movimento terra

DEMOLIZIONI

demolizioni edifici civili e industriali

demolizioni edifici civili e industriali

Le demolizioni devono essere eseguite con la stessa attenzione e la stessa professionalità che si ritengono indispensabili durante le fasi di costruzione. Rivolgersi a una ditta specializzata come la nostra consente, infatti, di evitare danni alle strutture circostanti nel caso di demolizioni totali o all’edificio stesso in caso di interventi parziali.

 

Le demolizioni di fabbricati, capannoni, edifici industriali e residenziali vengono effettuate nel pieno rispetto delle più severe normative di sicurezza in vigore: la ditta effettua gli interventi avvalendosi di dispositivi che consentono di ridurre la produzione di polveri inquinanti, di abbassare drasticamente il livello di rumorosità e di velocizzare i tempi di esecuzione.

Con sede a Cisterna di Latina, l’impresa è oggi un punto di riferimento delle demolizioni civili e industriali in tutti i Castelli Romani.

 

Nell’ambito delle demolizioni industriali, possiamo intervenire per effettuare lo smantellamento di silos, capannoni, magazzini, industrie, ciminiere: tutti i fabbricati vengono trattati singolarmente, come casi unici, proprio perché ognuno presenta caratteristiche determinanti e numerose variabili che devono essere considerate in modo a se stante.

Utilizziamo macchinari moderni, anche in base alla pericolosità dell’area: realizziamo quindi lo spostamento del materiale di risulta, rottami metallici, rifiuti pericolosi con trasporto diretto presso le apposite sedi di smaltimento.

Si effettuano anche demolizioni controllate con smontaggio pezzo per pezzo dell’impianto, garantendo così un miglior riciclaggio dei materiali.

 

Si effettuano quindi demolizioni edifici civili, appartamenti, enti pubblici e privati, negozi, proponendo servizio completo e all’avanguardia, pensato per non rovinare le abitazioni e gli stabili confinanti.

In questo caso di privilegiano demolizioni selettive, anche con l’ausilio di martelli e pinze idrauliche, caratterizzate da una soglia di rumore molto bassa. Le pinze sono utilizzate per l’abbattimento di pareti in cemento armato, in quanto non producono vibrazioni pericolose per la stabilità della struttura. I martelli, invece, garantiscono un notevole effetto ammortizzante dovuto alla combinazione tra il sistema idraulico e quello meccanico.

Share by: